BIODOMENICA 2016 – Piazza delle Feste, Porto Antico Genova

La Biodomenica, è la campagna che AIAB Liguria realizza da diciassette anni a Genova, per promuovere il biologico regionale presso i cittadini, direttamente dai produttori del nostro territorio.

Quest’anno l’evento tornerà nell’area del Porto Antico, presso il salone delle feste, in una versione ancora più articolata di BEN DUE GIORNI!

Il tema di quest’anno :
BIOLOGICO, LA SCELTA INDIVIDUALE E COLLETTIVA CHE SOSTIENE IL TERRITORIO

L’evento vedrà la partecipazione insieme ad AIAB Liguria, delle principali realtà del Biologico regionale: Associazione Liguria Biologica, Biodistretto Val di Vara, membri effettivi della Consulta del Biologico regionale, e l’associazione degli Apicoltori ALPA Miele.

L’evento principale della Biodomenica sarà la mostra mercato dei produttori biologici liguri e, di contorno, di espositori del settore bio “no food” quali la cosmesi e il tessile.

Durante l’evento ci saranno tantissime attività come laboratori per grandi e piccini, seminari e tanto altro ancora, organizzate insieme ad alcuna associazioni e cooperative locali che da sempre collaborano per un territorio migliore come ad esempio: Arci Belleville, Fair e Terra!

Inoltre non perdetevi il super concerto del sabato sera!

Per rimanere sempre aggiornati iscrivetevi al nostro evento Facebook : https://www.facebook.com/events/314882172224347/?notif_t=plan_user_joined&notif_id=1475057182333896

 

 

programma Biodolocandina