COOPERATIVA AGRICOLA GHINGHINELLI

Ghinghinelli nasce a Maggio 2016 ha l’ obiettivo di proporre prodotti vegetali di qualità, nel pieno rispetto della natura e dell’uomo, seguendo e curando ogni piccolo dettaglio dalla produzione alla distribuzione.

loghi-startup-12

La cooperativa è composta da quattro ragazzi Alberto Airenti, Simona Facchineri, Matteo Facchineri e Chiara Cannarozzo che hanno deciso di trasformare i terreni di Fontanegli (Genova), incolti da 60 anni, in un’opportunità.

Innamorati della loro città, che li ha visti nascere e crescere, vogliono rivalorizzare un entroterra sempre più lasciato in uno stato d’abbandono, trasmettendo alle nuove generazione la nostra passione; per questo motivo si sono aperte collaborazioni con gli istituti superiori per attivare percorsi di alternanza scuola lavoro e laboratori didattici.

Il nostro obiettivo è proporre prodotti naturali e di qualità nel pieno rispetto della natura dell’uomo, seguendo e curando ogni piccolo dettaglio della produzione e della distribuzione, cercando anche di avere una conoscenza diretta dei nostri clienti.

Noi garantiamo un prodotto di qualità, biologico e coltivato nel nostro territorio genovese. Siamo innamorati della nostra città, che ci ha visto nascere e crescere, e vogliamo rivalorizzare un entroterra sempre più lasciato in uno stato d’abbandono.

Schermata 2017-03-06 alle 15.28.38

 

Ghinghinelli Società Cooperativa Agricola

Via Marsiglia 20, 16022 Davagna (Genova)

http://www.ghinghinelli.it/

info@ghinghinelli.it

https://www.facebook.com/ghinghinelli/?fref=ts